IGOR, UFFICIALIZZATO LO STAFF TECNICO E MEDICO PER LA NUOVA STAGIONE
La Igor Volley Novara ufficializza lo staff tecnico e medico per la prossima stagione sportiva. Confermato il preparatore atletico Alessandro Contadin così come Stefania Bodini (responsabile settore medico), Laura Trentani (medico sociale) e Fabio Mancin (responsabile settore fisioterapico). La new entry è la fisioterapista Claudia Clerici che subentra a Giovanna Malchiodi, cui il club esprime il proprio sincero e sentito ringraziamento per il lavoro svolto nei due anni in azzurro e augura un prosieguo di attività proficuo e ricco di soddisfazioni.

New entry anche nello staff tecnico, con Roberto Pesce (ex giocatore e tecnico del Pavic Romagnano, dalla lunga e comprovata esperienza) che lavorerà assieme a Davide Fossale (scoutman) e Daniele Adami (vice allenatore) in palestra agli ordini di Luciano Pedullà, con mansioni di “sparring partner”. Intanto, nel weekend si disputerà il secondo turno del World Grand Prix. Cinque le atlete impegnate: Signorile, Chirichella e Bonifacio (Italia), Hill e Klineman (USA). L’Italia scenderà in campo a Hong Kong, sfidando Giappone, Cina e Thailandia, mentre gli USA saranno di scena a San Paolo, dove incroceranno le padrone di casa del Brasile, la Russia e la Corea del Sud. Di seguito il programma dei due gironi e il palinsesto della Pool F, quella dell’Italia, i cui impegni saranno trasmessi in diretta su Rai Sport 1.

Pool D (San Paolo, Brasile): 8/8 Russia-Stati Uniti, Brasile-Corea del Sud; 9/8 Brasile-Russia, Stati Uniti-Corea del Sud; 10/8 Brasile-Stati Uniti, Russia-Corea del Sud.

Pool F (Hong Kong): 8/8 Giappone-Italia (ore 12.30), Cina-Thailandia; 9/8 Italia-Thailandia (ore 7.15), Cina-Giappone; 10/8 Giappone-Thailandia, Cina-Italia (ore 9.45).

Il Calendario completo delle Azzurre e Palinsesto TV –  Pool F (Hong Kong): 8/8 Giappone-Italia (ore 12.30 diretta RaiSport 1), 9/8 Italia-Thailandia (ore 7.15 diretta RaiSport 1), 10/8 Cina-Italia (ore 9.45 diretta RaiSport 1);

Ufficio Stampa Agil Volley