L’ A.C. Monza Brianza 1912 comunica di aver acquisto le prestazioni del giocatore Mehmet Hetemaj (centrocampista – nato in Finlandia l’8/12/1987).
Proveniente dalla Societa’ U.S. Albinoleffe (Lega PRO), negli ultima parte della scorsa stagione ha militato nelle fila del F.C. Honka, squadra di Helsinki militante nella massima serie finlandese.
Nella sua carriera ha vestito inoltre le maglie di HJK (Finlandia), F.C. Viikingit (Finlandia), Panonios (Grecia), Thrasyvoulos (Grecia) e Reggina (serie B). * * * *
L’ A.C. Monza Brianza 1912 comunica che il Club biancorosso e Umbro hanno deciso di utilizzare come seconda maglia la versione Limited Edition che celebra i 90 anni del brand inglese. La maglia era stata indossata in occasione dell’amichevole Monza-Milan e 
accolta con grande entusiasmo dal pubblico.
Il design di tutte le nuove maglie è il frutto di un attento studio volto a mantenere la tradizione dei colori sociali insieme a una grafica più moderna, sobria ed elegante come la tradizione” British” di Umbro vuole.
Oltre a una componente estetica ci sono importanti dettagli di tecnicità del prodotto che rendono le maglie ancora più leggere e traspiranti per massimizzare prestazioni e comfort. Presto sarà pronta anche una linea di merchandising pensata per i tifosi che vogliono indossare nel tempo libero i colori della propria squadra”.

Ufficio Stampa
A.C. Monza Brianza 1912 S.p.a.