Ora è possibile sostenere Playing For Children anche a distanza, regalando la partita ai bambini del Comitato Maria Letizia Verga

Il Comitato Maria Letizia Verga informa che da oggi, per chi desidera partecipare a distanza o vuole godersi il piacere di fare un regalo ai bambini assistiti dal Comitato, c’è un nuovo modo per partecipare alla sfida benefica tra Nazionale Piloti e Team Sky Sport. Infatti, sarà possibile effettuare una donazione e regalare uno o più biglietti per l’evento Playing For Children ai bambini in cura nel reparto di ematologia pediatrica.
Richiedere i biglietti da regalare è molto semplice: basta mandare un’e-mail all’indirizzo info@comitatomarialetiziaverga.org con il numero di biglietti che si desidera donare, allegando copia del bonifico con causale “Playing for Children” e i vostri dati (nome cognome, indirizzo, codice fiscale). I biglietti regalati verranno consegnati al bambino con l’avviso che siete stati proprio voi a donarglieli.
L’iniziativa è stata ispirata dalla richiesta spontanea di Rita, un’amica della Nazionale Piloti, che ha manifestato il desiderio di sostenere Playing For Children acquistando un numero di biglietti da regalare ai bambini, pur non potendo partecipare di persona all’evento.

Chi è Rita. È una persona normale, con un sogno speciale che porta avanti sia nella vita privata che nella vita pubblica: aiutare gli altri e regalare un sorriso a chi non può sorridere. Da sempre è una grande appassionata di Michael Schumacher, che ha avuto modo di conoscere personalmente, e del mondo Nazionale Piloti, del quale condivide le iniziative benefiche.

“Ho sempre apprezzato le qualità di Michael Schumacher, nello sport ma anche nella vita. Nel mio piccolo, cerco di seguire il suo esempio: anche per questo mi sono avvicinata alla Nazionale Piloti e cerco sempre di partecipare ai loro progetti come posso. Michael ha sempre sostenuto la Nazionale Piloti con entusiasmo. Per questo” – prosegue Rita – “regalare dei biglietti ai bambini e sostenere Playing For Children è il mio modo di ‘far giocare’ Michael e i suoi ideali nella partita del 3 settembre. E ora, chiunque condivida questi ideali può sostenerli attivamente grazie alla possibilità di regalare i biglietti”.

Ricordiamo che PLAYING FOR CHILDREN è un evento di sport, solidarietà e spettacolo che vede affrontarsi su un campo da calcio Nazionale Piloti, composta dai campioni dell’alta velocità, e Team Sky Sport, formato da talent e giornalisti del gruppo televisivo. Il match di beneficenza avrà luogo il 3 settembre, alle ore 20:30, allo Stadio Brianteo di Monza e verrà trasmesso in diretta su Sky Sport 1 HD (canale 201).

Ufficio Stampa