Il Bagno 35 ospita la seconda delle sette feste dello sport organizzate da McDonald’s per promuovere lo sport di base. Ospite d’onore la campionessa di ginnastica Carlotta Ferlito. Mercoledì 20 agosto si terrà a Rimini la seconda delle 7 feste dello sport di Happy Meal Sport Camp, il progetto di McDonald’s per promuovere lo sport di base presso i bambini.

 

A partire dalle 9.00 il Bagno 35 diventerà infatti un vero e proprio villaggio dello sport a cielo aperto, con aree gioco e campi sportivi, dove i bambini potranno cimentarsi in varie discipline, tra cui beach volley, rugby, soccer e tennis, sotto la guida attenta degli istruttori del Centro Sportivo Italiano, partner tecnico di McDonald’s per questo progetto. Non mancheranno poi l’animazione e i giochi più tradizionali e “da spiaggia”, come il frisbee, le biglie e le bocce.
Alle ore 10.00 la ginnasta Carlotta Ferlito, atleta del team olimpico di McDonald’s terrà una lezione di ginnastica e giocherà con i bambini. Inoltre, Carlotta sarà a disposizione per la firma degli autografi e per le fotografie.
“Parlare ai bambini è una grande responsabilità; è importante che si appassionino allo sport fin da piccoli. Io ho scelto la ginnastica e spero di trasmettere loro il mio entusiasmo” – ha commentato la ginnasta.
Il villaggio sarà aperto dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19 presso il Bagno 35 in via Lungomare Augusto Murri 6/b a Rimini. L’ingresso e tutte le attività sono gratuite.

McDonald’s Italia
Ufficio Stampa