DEFINITO LO STAFF TECNICO DELLA VIRTUS TRAPANI

E’ tempo di programmazione della prossima stagione sportiva 2014/15 in casa Virtus Trapani, la società sportiva che dopo la scomparsa ai massimi livelli del Paceco Basket, costituisce la seconda realtà cittadina trapanese di basket dietro la Pallacanestro Trapani impegnata nel campionato di A2 Gold.

La società del presidente Gianni Labella anche per la prossima stagione punta a consolidare il proprio ruolo di spicco soprattutto nel settore giovanile che ha visto i gialloblu trapanesi raggiungere prestigiosi risultati sia nel settore maschile che in quello femminile. Anima della società ancora una volta il D.S. e fondatore della società Sergio Romano, che proprio in questi giorni ha definito lo staff tecnico.

Come già annunciato alla fine del mese di giugno la principale novità riguarda la guida della prima squadra maschile impegnata nel campionato di serie C regionale, che è stata affidata al coach trapanese Giovanni La Commare, coadiuvato nella qualità di assistent coach da Maurizio Zichichi. Oltre alla prima squadra La Commare si occuperà anche delle rappresentative maschili Under 19 ed Under 17.

Nino Colomba, capo allenatore della passata stagione, guiderà le rappresentative Under 15 maschile eccellenza e regionale ed Under 17 femminile, unica realtà nel panorama trapanese.

Mario Cannamela, coadiuvato da Salvatore Mazzara allenerà gli Under 14, Under 13 ed Esordienti maschile mentre responsabile del Minibasket sarà sempre Maria Grazia Savalli coadiuvata da Fabio Onorati.

Nelle prossime settimane verrà definito il roster della prima squadra.

Ufficio Stampa