L’A.S.D. Pallacanestro Senigallia comunica che il giocatore, Davide Perini, non vestirà più la casacca biancorossa nella prossima serie B stagione 2014/2015.

La società esprime profonda gratitudine a Davide Perini per il contributo dato in questi tre anni a Senigallia, dimostrando grande abnegazione, professionalità e amore verso i colori biancorossi. La dirigenza senigalliese voleva la riconferma del lungo milanese, ma la sua decisione legata a motivi strettamente personali e professionali (ha iniziato una collaborazione con uno studio privato), non gli permetteva di allontanarsi con regolarità dalla sua città adottiva di Fossombrone.

A Davide, al suo secondo addio dopo quello della stagione 2011 e il successivo ritorno nel 2012, va un grazie sincero da parte della società, dello staff tecnico e della squadra, per il lavoro svolto fin dal primo giorno e per le grandi qualità umane messe a disposizione del progetto senigalliese, la società tutta augura, per il futuro, le migliori fortune umane e professionali.

Queste le parole di saluto di Davide:

Mi spiace molto dover lasciare una società seria e disponibile come Senigallia ma da quest’anno viste anche le difficoltà economiche sia nel mondo del basket e non ho dovuto prendere la decisione di mettere in secondo piano quello che è il basket giocato per buttarmi nel lavoro e per stare più vicino alla mia famiglia visto l’arrivo a gennaio di un secondo figlio. Colgo l’occasione per ringraziare tutta la società Senigallia e tutte le persone che lavorano al suo interno per la serietà e l’impegno che ci mettono ogni anno a al magnifico pubblico che anche l’anno scorso ci ha seguito in ogni battaglia. Per tre anni mi sono sentito parte di una grande famiglia. Un grosso in bocca a lupo per la stagione alle porte. Grazie a tutti. Pero

Ufficio Stampa

Gherardo Massi