La S.C. Vallée d’Aoste dopo aver affidato l’incarico di allenatore della squadra per la prossima stagione agonistica 2014-2015 a Federico Giampaolo, ex giocatore di Pescara, Salernitana, Giulianova, Juventus, Spezia, Bari, Hellas Verona, Palermo, Genova, Cosenza, Ascoli, Modena, Crotone, Cavese, Sorrento e Noicattaro ed allenatore della Primavera del Pescara nella passata stagione, ha riorganizzato anche l’organigramma societario.

Dopo le dimissioni, per motivi personali e lavorativi, da parte di Filippo Filippella, presidente della promozione in Lega Pro ed al timone della società nelle ultime 3 stagioni, l’assemblea dei soci ha nominato come nuovo Presidente ed Amministratore unico della S.C. Vallée d’Aoste il Dr. Corrado Musso, neurochirurgo e socio principale della società calcistica valdostana. Christian Filippella è stato incaricato di ricoprire il ruolo di Direttore Generale, che si aggiunge all’attuale ruolo di Direttore Sportivo.

Intanto, dopo l’ottimo esordio in amichevole contro il Varese, a due giorni dall’inizio della preparazione pre-campionato, proseguono gli allenamenti della squadra in vista dell’inizio della stagione agonistica che vedrà i granata impegnati a metà agosto in Coppa Italia di Serie D.

La S.C. Vallée d’Aoste
Ufficio Stampa