“A.C.F. Firenze rivelazione! Durante N° 1 al Mondo!”

Dal clima inglese di un Europeo Under 17 vittorioso per l’Italia ad un tempo tipicamente mediterraneo ed inebriato dal profumo dell’estate fiorentina, dalla maglia Azzurra a quella preziosamente tinta di viola.
In un agosto che l’ha vista convocata al primo raduno ufficiale in prima squadra anche una promessa del vivaio gigliato come Valery Vigilucci è stata chiamata a rilasciare delle proprie impressioni sul costante cammino di crescita dell’A.C.F..
Delle dichiarazioni ricche di sprint per un giovane esterno d’attacco classe ’97, che, con la velocità di cui è caratteristicamente dotata, si è insinuata tra le linee degli obbiettivi e dei piani della compagine di mister Sauro Fattori… Senza far trasparire l’alcun minima emozione: …

 

“Niente paura: il Firenze di questo campionato porterà avanti una competizione di alta classifica e si dimostrerà una delle piacevoli rivelazioni della prossima Massima Serie.
Gli acquisti centrati dalla società non lasciano spazio ad altri pensieri se non a quelli di un sicuro livello, da primi posti, della rosa e le capacità degli stessi regaleranno quel “Quid” in più per noi necessario, incentivandoci così a dare il massimo ed a conquistarci vittorie e tagliare traguardi a tutti i costi.
Soffermandomi in particolar modo su Durante, numero uno sensazionale e mia compagna in Azzurro, posso sbilanciarmi nell’affermare con certezza che abbiamo arruolato tra le nostre fila uno dei portieri più forti in prospettiva non solo d’Italia ma di tutto il Mondo!
Sono veramente contenta che, nel campionato 2014/2015, vestirà la maglia portante come stemma il giglio fiorito di Firenze.
Ormai quest’anno è l’anno dell’A.C.F.: vorrò ritagliarmi perciò un ruolo da protagonista viola e desidererò con tutta me stessa cercare di spiccare il volo, assieme alla squadra, nei cieli dell’alta classifica!”

Ufficio Stampa: Mattia Martini.