Ieri si è svolta nella sede del main sponsor Dinamica Generale di Poggio Rusco, la conferenza stampa indetta dalla società Pallacanestro Mantovana, finalizzata a presentare ufficialmente al pubblico Roberto Rullo, nuovo atleta entrato a far parte della famiglia degli Stings.
Dopo aver ringraziato il padrone di casa Andrea Ghiraldi e gli addetti ai lavori della società presenti alla conferenza (la Tesoriera Patrizia Gilioli, l’assistente Allenatore Matteo Cassinerio, e i due addetti alla comunicazione Alessia e Giacomo Negri), ed il presidente Adriano Negri che purtroppo non ha potuto essere presente, il GM Sandro Santoro entra nel vivo dell’appuntamento presentando il protagonista della conferenza stampa Roberto Rullo: “Un giocatore che proviene dal massimo campionato italiano, da Cantù. Un ragazzo che noi abbiamo seguito e analizzato nel dettaglio in queste settimane, che ci piaceva da tempo e che abbiamo fortemente voluto.

E’ uno dei giocatori italiani più interessanti nel suo ruolo, la scelta quindi è stata da subito molto determinata. Siamo tutti contenti di avere portato Roberto con noi. Soprattutto il Presidente Negri si è dimostrato il più determinato durante la trattativa e, la grande stima che nutre nei confronti dell’atleta, ha fatto sì che Roberto Rullo arrivasse a Mantova. Roberto è un giocatore di grande talento che può ricoprire più ruoli, caratteristica a favole dell’idea di squadra duttile a cui stiamo puntando. Tutto l’ambiente è veramente soddisfatto del raggiungimento di questo obiettivo, al quale si aggiungono i legami stipulati anche con gli altri atleti approdati fino ad ora in casa Dinamica. L’augurio è che tutto ciò che stiamo costruendo possa servire a scrivere una bella pagina di storia per tutto il territorio mantovano e limitrofo.”

Andrea Ghirardi, Amministratore Delegato di Dinamica Generale: “Ho sentito parlare molto bene di questo giocatore. Siamo sempre stati sicuri del suo valore e della nostra scelta verso di lui. In questi giorni ero spesso in contatto con Sandro e Adriano; non vedevamo l’ora che la trattativa arrivasse a concretizzarsi.”

Patrizia Gilioli, Tesoriera della società Mantovana: “Questo nuovo arrivo è di grande rilevanza. L’obiettivo di tutto il lavoro che stiamo svolgendo, compreso l’arrivo di un giocatore importante come Roberto Rullo, è offrire un grande spettacolo ai fans, divertire la gente e riempire il PalaBam.”

Prende poi la parola la guardia Roberto Rullo: “Ringrazio molto la società per l’accoglienza, cercherò con tutto il mio impegno di ricambiare sul campo le aspettative che sono state riposte in me. Sono contento che la società abbia delle ambizioni perché è sinonimo di positività e serietà. Invito tutti a venire al PalaBam: penso che di questi tempi distrarsi, sorridere e divertirsi, anche un paio d’ore a settimana, sia una gran cosa. Quindi spero di vedere tanta gente alle partite. Io sono contento e ho accettato questa proposta perché mi sembra un buon posto per me per poter crescere e giocare con continuità.”

Alessia Negri

Ufficio Stampa