Parte il campionato di serie A2 della stagione 2014/2015 il 02 novembre 2014 e vede subito la Beng Rovigo impegnata in trasferta contro la neo-promossa Bakery Piacenza. Nella seconda partita di andata Beng Rovigo affronterà in casa il Club Italia e nella terza sempre in casa il Volley Soverato. I l campionato si chiuderà il 12 aprile con l’ultima partita del girone di ritorno giocata in casa contro le atlete del Corpora Gricignano.

Beng Rovigo, le atlete e tutto il suo staff si dichiarano pronti ed elettrizzati ad affrontare un campionato che si preannuncia entusiasmante ed alimentato da ben 14 squadre all’avvio di questa nuova stagione 2014/15. Coah Ferrari afferma “E’ un campionato equilibrato e di altissimo livello che vedrà impegnate squadre prestigiose e molto agguerrite. Beng punterà a fare bene e a far divertire tutto il pubblico di Rovigo regalando emozioni. – Inoltre, aggiunge che – Le ragazze sono pronte ad iniziare quest‘avventura e hanno già ricevuto e iniziato un protocollo di lavoro estivo, in accordo con lo staff tecnico-medico, per la preparazione fisica e atletica.”

Ricordiamo che la formula prevede una promozione diretta, mentre le squadre dal secondo al settimo posto disputeranno i play-off promozione. Sono 4 le retrocessioni in B1, con eventuali play-out se il divario tra l’undicesima e la decima non fosse almeno di 5 punti.

Uffico Stampa e Comunicazione
BENG ROVIGO VOLLEY s.s.d.a.r.l.