LUNEDI’ TUTTI AL CIRCOLO EQUITAZIONE REGGIO EMILIA PER LA PRESENTAZIONE DI DARJUS LAVRINOVIC

Pallacanestro Reggiana comunica che è atteso per domenica in tarda serata lo sbarco di Darjus Lavrinovic in Italia. Lunedì mattina il campione lituano sosterrà le visite mediche di rito e nel corso della serata sarà a disposizione di tutti i sostenitori della Grissin Bon in un evento di presentazione speciale.

A fare da cornice alla serata sarà il Circolo Equitazione Reggio Emilia, sito in via Tassoni 156 a Reggio Emilia, che ospiterà la conferenza stampa di presentazione ai media locali e nazionali alle 18:30 e, a partire dalle 19:00, accoglierà i tifosi interessati a salutare il neo acquisto biancorosso con un aperitivo a buffet offerto dalla società. Per l’occasione sarà possibile acquistare le t-shirt originali dedicate a “Big Darjus”, il quale sarà a disposizione dei presenti per autografarle e per posare per foto ricordo.

Lavrinovic arriverà a Reggio Emilia accompagnato dalla moglie Edita grazie ad un permesso speciale concesso dalla Federazione Lituana. Infatti il lungo di 212cm è impegnato con la propria Nazionale a preparare i Campionati del mondo che si svolgeranno ad inizio settembre in Spagna. A Reggio Emilia Darjus approfitterà per iniziare a conoscere la città, visionare alcuni appartamenti e per scegliere la scuola più adatta per i due figli Titas e Darjus, rispettivamente di 8 e 7 anni.

Ufficio Stampa