PRESENTATO UFFICIALMENTE PLAYING FOR CHILDREN EDIZIONE 2014

AC Monza Brianza ancora al fianco di Nazionale Piloti e Team Sky Sport, per migliorare le condizioni dei bambini affetti da leucemia

Presentato ufficialmente l’appuntamento benefico di settembre PLAYING FOR CHILDREN. Ieri sera a Monza in Piazza Roma, durante la serata di presentazione dell’AC Monza Brianza 2014/2015, è stato annunciato il ritorno della partita di solidarietà tra Nazionale Piloti, composta dai campioni dell’alta velocità, e Team Sky Sport, formato da talent e giornalisti del gruppo televisivo. Il match di beneficenza avrà luogo il 3 settembre, alle ore 20:30, allo Stadio Brianteo di Monza e verrà trasmesso in diretta su Sky Sport 1 HD (canale 201). Le parole del Presidente del Comitato Maria Letizia Verga, associazione alla quale sarà devoluto l’incasso raccolto, hanno strappato un sincero applauso alla piazza di appassionati sportivi. “Con il progetto ‘Dai! Costruiamolo Insieme’, stiamo realizzando uno dei più moderni centri di cura per i bambini malati di leucemia. Lo stiamo facendo proprio a Monza accanto all’Ospedale cittadino, ma sarà utile a tutti i bambini malati provenienti da ogni Paese del mondo. Questa grande opera, però, necessita di essere sostenuta anche dal punto di vista economico” – ha ricordato nel suo appello il Presidente Giovanni Verga – “e abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti. Per questo ringrazio l’organizzazione di EGE Produzioni, tutte le persone che daranno il proprio contributo partecipando al nostro evento nonché i partner che rendono possibile Playing For Children: AC Monza Calcio, Pirelli, Grissin Bon, Confindustria Monza e Brianza e Banca Popolare di Bergamo S.p.A.”

La piazza ha risposto con entusiasmo acquistando i primi biglietti presso lo stand del Comitato Maria Letizia Verga. Infatti, è già possibile acquistare il proprio biglietto nelle filiali Banca Popolare di Bergamo in Provincia di Monza e Brianza e presso il Comitato Maria Letizia Verga, oltre che allo stadio il giorno stesso della partita. Il tutto di al costo di 5€ per la tribuna, con  ingresso gratis per i bambini accompagnati fino a 6 anni d’età.

Prima della sfida tra Nazionale Piloti e Team Sky Sport, scenderanno in campo alle 18:45 il team Scuderie Ferrari Club contro la selezione di Industriali appartenenti a Confindustria Monza e Brianza.

Ufficio stampa