Si è disputato domenica, a Macomer (NU) il Torneo Sociale La FolgoreASD, sezione “Fighters”, per le discipline di Muay Thai e Shoot Boxe ed i passaggi di grado di Muay Thai Tradizionale F.I.S.C.A.M.. Alla gara, a cui si è arrivati a fine della stagione sportiva, Alberto Sanna di Macomer (NU), dopo una serie di combattimenti, ha raggiunto il gradino più alto del podio conquistando così, oltre al titolo “campione della scuola”, anche il terzo Khan di Muay Thai Tradizionale. Seconda posizione, invece, per Donato Fiermonte di Macomer (NU), terzo posto a pari merito per Sergio Ticca di Ozieri (SS) e Nicola Lecis di Sindia (NU), quinto posto per Riccardo Piga di Pozzomaggiore (SS).
Per la Muay Thai tradizionale, sotto l’egida della Federazione Italiana Sport da combattimento ed Arti Marziali, l’atleta Michele La Robina di Macomer ha conseguito il quarto Khan mentre Sergio Ticca di Ozieri il terzo Khan insieme al già sopra citatoAlberto Sanna. Secondo Khan per Riccardo Piga di Pozzomaggiore e Nicola Lecis di Sindia.

La Folgore Fighters ringrazia i giudici/allenatori Sebastiano Ruda e Giuliano Santoru di Thiesi (SS) ed il M° Angelo Lai per la loro professionale e graditissima collaborazione. Un ringraziamento anche a tutti gli atleti partecipanti ed ai collaboratori.

La bellissima giornata si è conclusa nella struttura ricettiva dell’atleta Nicholas Mannu, a Sindia (NU), dove si è svolta un’ analisi in merito a quanto accaduto durante il torneo ed i passaggi di grado, dando agli atleti modo di migliorare il loro bagaglio tecnico e la psicologia del combattente agonista.

LA FOLGOREA.S.D. il Presidente
Lorella La Valle