“La New Entry Venturini si scopre: Firenze per me è un sogno!”

In una perlata domenica mattina di agosto, immersi in un profumo di pioggia appena caduta, i tifosi dell’A.C.F. Firenze non possono che godersi le parole del nuovo innesto della cintura difensiva viola Melissa Venturini, una bionda pedina della retroguardia atta a difendere ringhiando sul manto erboso ed ad incalzare, da vera bomber, il ritmo dell’intervista ai microfoni gigliati:

“Data la mia spinta determinazione, nel volermi sempre migliorare e mettere alla prova, e data la mia voglia costante di confrontarmi con palcoscenici sempre più importanti non ho esitato ad accettare l’offerta propostami dall’entourage viola.
Mi sento felicissima di potermi misurare con una realtà di primo livello ed, allo stesso tempo, sono fiduciosa di poter dare il mio personale contributo alla causa gigliata, nella speranza di riuscire a ritagliarmi il giusto spazio in una compagine così tanto competitiva come è diventato il Firenze nella suddetta stagione.
L’A.C.F. ha prospettive ambiziose e di spessore, in quanto i nuovi acquisti fiorentini hanno dimostrato le chiare mire vincenti societarie.

A livello emotivo sono sentitamente coinvolta ma, in un vortice di emozioni, sono anche fiduciosa, carica e soprattutto determinata! Vogliosa di dimostrare, sia a me stessa sia al tecnico Sauro Fattori, di essermi meritata questa chiamata!

Vorrò sin da subito creare il giusto feeling con il gruppo, stringere nuovi rapporti di amicizia, così da trovare la complicità giusta e l’affiatamento opportuno doverosamente da proiettare e riflettere nel rettangolo di gioco, macinando vittorie partita dopo partita.

Insomma… Le soddisfazioni che mi vorrei levare sono molte ma anche già aver avuto quest’opportunità, tutta tinta di viola, per me è un sogno.
Un sogno dal quale mi vorrei svegliare più tardi possibile!”

Ufficio Stampa: Mattia Martini.