IL PRESIDENTE BAUMGARTNER NEL CONSIGLIO DIRETTIVO DI LEGA PRO

F.C. Südtirol è lieto di comunicare che, nel corso dell’assemblea tenutasi questa mattina a Firenze, il Presidente Walter Baumgartner è stato eletto nel Consiglio Direttivo della Lega Pro.
Un incarico importante e di assoluto prestigio, nonché un riconoscimento di grande valore per tutto il club biancorosso che negli ultimi anni è cresciuto esponenzialmente, meritandosi la stima, la considerazione ed i sinceri apprezzamenti da parte dei massimi esponenti dirigenziali della Lega Pro, dal Presidente Mario Macalli, al Direttore Generale Francesco Ghirelli, dal responsabile dell’Ufficio Marketing Vittorio Angelaccio alla responsabile della Comunicazione, Gaia Simonetti.

L’incarico che mi è stato affidato oggi – commenta da Firenze il Presidente Baumgartner – è un premio al grande lavoro svolto negli ultimi anni da tutta la società e da tutti i dirigenti, nelle rispettive aree di competenza. Siamo cresciuti in professionalità, competenze e capacità gestionali in ogni settore. Già prima di oggi i vertici della F.I.G.C. mi avevano personalmente espresso i più sinceri apprezzamenti, definendo F.C. Südtirol un modello virtuoso da cui prendere esempio. La mia nomina a consigliere è una soddisfazione che voglio condividere con tutti coloro i quali lavorano con professionalità, dedizione e passione nel nostro club”.

Si congratulano col Presidente Walter Baumgartner i soci, i partner, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra e i collaboratori tutti di F.C. Südtirol.

foto Max Pattis_Il Presidente Walter Baumgartner

 

Andrea Anselmi
Responsabile Area Comunicazione
F.C. Südtirol S.r.l.