Risultato:  1 – 0
Renate:  Cincilla; Muchetti, Adobati (dal 1’st Cocuzza), Riva (dal 1’st Deri), Morotti (dal 1’st Gavazzi); Scaccabarozzi (dal 19’st Mira), Malgrati (dal 22’st Mascheroni), Pedrinelli (dal 19’st Gualdi); Iovine, Spampatti (dal 20’st Florian), Rovelli (dal 20’st Curcio).  All: Boldini

Ciserano:  Mora, Mingardi, Ruggeri, Lupo, Suardi, Mazza, Pilenga, Stucchi, Salandra, Ghisalberti, Colonnetti.
Subentrati nella ripresa: Cerini, Capelli, Nicolosi, Dragoni, Nava, Zanotti, Maffioletti, Kraja, Defendi.  All: Magoni

Reti: 36’st Curcio
Renate (MB): Altro successo per le pantere nerazzurre, questa volta davanti al pubblico amico di Renate. A decidere la gara è stato il nuovo acquisto Alessio Curcio, bravo a sfruttare al meglio una bellissima azione tutta in verticale iniziata da Cocuzza e chiusa con una triangolazione tra Mira e l’attaccante ex Castiglione. La partita è stata giocata su buoni ritmi con le due squadre che non si sono risparmiate ed hanno messo in campo gran parte degli effettivi a disposizione. Da segnalare due pali colpiti nella prima frazione da Iovine e Spampatti.
Domani giorno di riposo per i ragazzi allenati da mister Boldini mentre martedì ci sarà la ripresa degli allenamenti in preparazione alla gara di Tim Cup contro l’Albinoleffe, in programma Domenica 10 Agosto alle ore 18.30 presso lo Stadio “Atleti Azzurri d’Italia” di Bergamo.

A.C. Renate.     
Davide Guglielmetti
Addetto Stampa