LEXUS AVVIA UNA COLLABORAZIONE ARTISTICA PER LA CAMPAGNA DI LANCIO DI NX HYBRID
L’UNICITÀ DEL DESIGN E LA TECNOLOGIA AVANZATA DI NX HYBRID INTERPRETATE DA WILL.I.AM ARTISTA DI FAMA INTERNAZIONALE

Il  marchio  Lexus,  da  sempre  attento  ai  temi  dell’innovazione  e  del design  abbinati  alle  tecnologie  più  innovative,  ha  annunciato  oggi  l’avvio  di  una  collaborazione con will.i.am, artista, innovatore e musicista conosciuto in tutto il mondo, per la realizzazione della campagna di lancio di NX Hybrid.

Il brand Lexus non è nuovo a collaborazioni con artisti di fama internazionale: ad aprile infatti ha preso parte alla sponsorizzazione della settimana del Design di Milano, lanciando il concorso “Lexus Design Award”, una competizione che si rivolge ad una generazione di artisti innovatori di tutto   il   mondo,   e  presentando   una   mostra   intitolata   “Lexus   Design   Amazing   2014”,   per condividere, al di fuori del mondo automobilistico, la visione futuristica del marchio.
In  questo  contesto  Lexus  ha  deciso  di  avviare  una  collaborazione  con  questo  artista,  famoso per il suo spirito innovativo per esaltare il design audace e l’alto livello tecnologico del nuovo NX Hybrid.
Alain    Uyttenhoven,    responsabile di Lexus per l’Europa ha commentato: “Siamo estremamente orgogliosi di poter lavorare con will.i.am. La nostra filosofia “Amazing in Motion” si sposa perfettamente con la sua passione sconfinata per il design e l’innovazione insieme alla sua incredibile capacità creativa”.
A commentare l’avvio di questa collaborazione,  will.i.am ha detto will.i.am ha detto will.i.am ha detto will.i.am ha detto: “Qualunque cosa io faccia voglio  sempre  lasciare  il  segno,  voglio  innovare  e  rivoluzionare,  e  il  lancio  di  NX  Hybrid sviluppato con Lexus non sfugge a questa regola. Partendo da una visione condivisa del design, abbiamo lavorato insieme ad una campagna dalle molteplici sfaccettature che oltre a sfidare tutte le convenzioni sul design, farà sognare chi la guarda”.

Ufficio Stampa