Seda Arapi è ufficialmente una giocatrice del Red Volley per la stagione 2014-15.
“Sono veramente entusiasta di fare parte di questa squadra” dice Seda. “E’ una bella opportunità, anche se, onestamente, non è stata una scelta facile” ci confida. “Vengo da due anni a Vigevano, dove mi sono trovata splendidamente, sia con le compagne che con la società. E abbiamo raggiunto anche qualche traguardo importante, come ad esempio i playoff nella scorsa stagione”.

E allora le chiediamo cosa l’abbia spinta a scegliere Vercelli e come questa decisione potrà influire sul suo futuro sportivo. “Quando ho parlato con Manuel e Marco (Marigliano e Bonollo ndr), mi hanno presentato un progetto molto interessante, sia a livello di squadra che da un punto di vista individuale, proponendomi di giocare da posto due. Sinceramente, era da un po’ di tempo che ragionavo su un cambio ruolo e l’offerta del Red Volley è arrivata la momento giusto”.
“Il mio obiettivo è sicuramente quello di riuscire ad entrare alla perfezione nei meccanismi della nuova posizione in campo” continua la neo biancorossa. “So che la strada non potrà che essere in salita, ma questo non mi spaventa. Io prometto che mi impegnerò sempre al massimo, cercando di ripagare la fiducia che Manuel e Marco hanno riposto in me”.

Seda Arapi, classe 1991, scuola Asystel Novara, arriva dalla Florens Vigevano, con la quale ha disputato le ultime due stagioni in Serie B2.

Manuel Marigliano
Ufficio Stampa