Patrizia Panico indosserà la maglia gialloblù di Agsm Verona per la stagione sportiva 2014/2015!

Torna dunque nella città scaligera a distanza di 5 anni dalla sua ultima partita in maglia gialloblù la giocatrice simbolo del calcio femminile italiano degli ultimi 15 anni.
A Verona il capitano della Nazionale Azzurra ha disputato tre campionati di serie A dal 2006 al 2009 conquistando altrettanti scudetti e relativi titoli di capocannoniere, 2 Coppe Italia e 2 Supercoppe.

Con il club scaligero Patrizia ha disputato complessivamente 62 partite nella massima serie mettendo a segno 73 reti. Nella stagione 2007-2008, coincisa con lo storico approdo in semifinale di Champions League, il bomber romano si è aggiudicata addirittura il titolo di capocannoniere della massima competizione UEFA in coabitazione con l’ucraina Djatel e l’islandese Vidarsdottir.

Capocannoniere dell’ultimo campionato con la maglia della Torres con ben 43 reti all’attivo, l’inossidabile attaccante ha vinto complessivamente per ben 13 volte il titolo di miglior marcatrice della serie A (record assoluto), vincendo in carriera 9 Scudetti, 6 coppe Italia e 8 Supercoppe.

Con il ritorno nella città scaligera di Patrizia Panico si ricompone in maglia gialloblù con Melania Gabbiadini la coppia d’attacco principe della Nazionale Italiana, e con l’arrivo del giovane talento Tatiana Bonetti Agsm Verona potrà schierare in campo un trio d’attacco stratosferico.

Per presentare Patrizia Panico Agsm Verona ha indetto una conferenza stampa venerdì 1 agosto alle ore 11,00 presso la sede dell’azienda Brema Srl in via Cesare Battisti, 256 a San Giovanni Lupatoto (Vr).

L’Ufficio Stampa