Ufficiale il calendario della seconda fase di serie A – Trofeo Cantine Manfredi: la prima giornata si disputa già nel prossimo fine settimana. Venerdì 1 agosto alle 21 a Canale arriva la Monticellese, mentre sabato 2 agosto sempre alle 21 a Santo Stefano Belbo è di scena l’Imperiese; infine, lunedì 4 agosto alle 21 posticipo al Mermet tra Albese e Pro Spigno.

Nei play out, dove osserva un turno di riposo la Virtus Langhe, la Subalcuneo riceve venerdì 1 agosto alle 21 la Merlese, mentre sabato 2 agosto alle 16 a Vignale Monferrato la compagine di casa ospita la Pro Paschese.

Ricordiamo che le squadre conservano nella seconda fase i punti acquisiti nella regular season (nei play off e nei play out le vittorie valgono due punti): questa pertanto la situazione di partenza.

CLASSIFICA INIZIALE PLAY OFF: Albese 15; Canalese 14; A.Manzo 13; Monticellese, Pro Spigno e Imperiese 11.

CLASSIFICA INIZIALE PLAY OUT: Monferrina e Subalcuneo 10; Virtus Langhe 8; Merlese 5; Pro Paschese 2.

Al termine dei play off le prime tre classificate accedono direttamente alle semifinali, mentre la quarta semifinalista verrà decisa dagli spareggi che coinvolgeranno le ultime tre classificate dei play off e la prima classificata dei play out.

Ufficio Stampa