ARRIVA IL BRASILIANO MENDES DA SILVA
Il Città di Montesilvano C/5 si prepara alla nuova stagione 2014-15 perfezionando la rosa dei giocatori con nuovi ingaggi. La soietà guidata dal presidente Antonio Iervolino ha prelevato il giocatore brasiliano dell’ Odissea 2000 Rossano, Eric Mendes Da Silva, classe 1988, il suo ruolo è quello di laterale offensivo. Mendes Da Silva, nativo di San Paolo, ha sempre militato nel campionato di serie A2, vestendo le maglie dell’ Odissea Rossano 2000, del Cus Chieti e della Canottieri Lazio. Approdato nella società teatina nella stagione 2006/2007 ha giocato da protagonista sia in prima squadra che nell’Under 21. Al Cus Chieti resta per quattro stagioni per poi passare nell’annata 2011/2012, alla Canottieri Lazio dove gioca un’ottima stagione condita da 16 reti. Nell’annata successiva, 2012/2013, ritorna al Cus Chieti, dove timbra un altro campionato da incorniciare: per lui 16 gol in 19 gare, miglior cannoniere della sua squadra. Lo scorso anno è stato un giocatore fondamentale per il quintetto bizantino con 10 reti. Il giocatore attualmente si trova in Brasile e raggiungerà i nuovi compagni nei prossimi giorni. Contattato telefonicamente ha espresso la sua soddisfazione per l’accordo raggiunto con il sodalizio del presidente Antonio Iervolino.

“Sono davvero contento di poter indossare la maglia del Città di Montesilvano – ha spiegato Mendes Da Silva – appena possibile mi metterò a disposizione della società e del mister affinché si possano raggiungere gli obiettivi stagionali prefissati. Ringrazio tutta la società dal presidente Iervolino al vice Luciano Mazzocchetti  per questa grande opportunità, sono certo che non deluderò le aspettative ricambiando con il massimo per questa squadra”.
Grande entusiasmo anche nella società di Montesilvano: “L’ingaggio di Mendes Da Silva – afferma il presidente Iervolino – rafforza ancora un organico già competitivo. Un ringraziamento per la buona riuscita dell’operazione va all’ingegnere Gaetano Pagano, che ha curato la trattativa e al sig. Cataldo Speranza, della societa’ calabrese di Rossano. Stiamo perfezionando la squadra con altre operazioni di mercato, che comunicheremo nei prossimi giorni. Abbiamo confermato tutto lo staff tecnico con Gianluca Marzuoli alla guida del sodalizio, Aldo Di Pietro come vice, Dante Falasca, come preparatore e nello staff medico la Dott.ssa Luana Martelli e Moreno Panico. La società si avvarrà di un nuovo sponsor tecnico per i prossimi due anni, Joma abbigliamento tecnico”.
Domani, venerdì 1° agosto dalle ore 18 inizia al Palaroma, prenderà il via il primo stage con i ragazzi del settore giovanile e nel mese di agosto proseguiranno altre attività nei vari settori.  Da venerdì l’impianto del Palaroma resterà chiuso per alcuni lavori di manutenzione fino al 18 agosto.

Ufficio Stampa