Katherine Kelly Lang: dai set di Beautiful al circuito Ironman™

Protagonista dell’opening del Concept store Rudy Project a Montebelluna.

Katherine Kelly Lang nota attrice americana, famosissima da decenni grazie al popolarissimo personaggio di Brooke Logan nella serie Beautiful, si conferma una grande triatleta del circuito IRON MAN™:

il prestigioso ed impegnativo evento sportivo che vede confrontarsi gli atleti su lunga distanza in tre diverse discipline (nuoto, corsa e ciclismo) in un unico, durissimo, percorso.

Forza e resistenza sono elementi di forza di una star internazionale che decide di praticare il Triathlon e Katherine ammette di lavorare duramente per essere così in forma. Infatti, si allena nel triathlon sei giorni a settimana, da 45 minuti di nuoto alle 5:30 del mattino fino a 4 ore di corsa in bicicletta ed una di corsa nel fine settimana.

Katherine insieme ai suoi inseparabili occhiali e caschi Rudy Project affronta gli allenamenti e le gare più dure.

Rudy Project è da sempre la scelta dell’atleta americana, grazie alla tecnologia e all’innovazione superiore.

Katherine e Rudy Project si uniscono in una perfetta combinazione di tenacia, e preparazione con una qualità di prodotti dal design futuristico- tanto amato dalla star – e dalle performance ineguagliabili.

Katherine Kelly Lang è stata la madrina ufficiale dell’opening del concept store Rudy Project , presso Ottica Duemme, a Montebelluna.

Ufficio Stampa

Nella foto Kathrine Kelly Lang con occhiali Broomstyk