Pubblicati i calendari del girone “C” della serie A2, che prevedono per la Valentino Auto il ritorno nel secondo campionato nazionale con l’esordio a Viterbo il 4 ottobre, poi due gare in casa con Castellammare di Stabia e Magica Castel S Pietro, trasferta a Salerno, ancora in casa con Libertas Bologna, con l’altra laziale Srb – giovedì 6 novembre – in un turno infrasettimanale , Civitanova al Pala De Angelis di S Marinella e chiusura del girone di andata ad Ariano Irpino il 16 novembre. Turno di riposo e il 29 novembre prende il via il girone di ritorno. La prima fase di “Qualificazione” si concluderà il 24 gennaio.

La seconda fase, denominata fase “Promozione”, premierà le prime quattro dei 3 gironi di qualificazione, che saranno divise in due gironi da sei squadre, con gare andata e ritorno dal 1 febbraio al 19 aprile 2015. Poi Play off Finale.

Le gare interne sono in programma di sabato al Pala De Angelis di Santa Marinella, alle ore 18,00.

Per l’avvicinamento al Campionato, in programma amichevoli il 5 e 10 settembre con Viterbo, per una curiosa anticipazione dell’esordio ufficiale, poi il 15 con Azzurra Orvieto, e il Memorial “E De Angelis” vero clou della preparazione, a Santa Marinella sabato 20 e domenica 21 settembre.

Al 10° Memorial è prevista la partecipazione di importanti Società del Basket Nazionale: Azzurra Orvieto e Minibasket Battipaglia, entrambi di A1 e Ants Viterbo di A2.

L’appuntamento per il via alla preparazione agonistica è previsto lunedì 25 agosto.

Comunicazione Usd Santa Marinella