SERIE C1 – GIRONE BIANCO

PRIMA DI RITORNO: Don Dagnino-Pro Paschese 9-11; Subalcuneo-Benese rinviata a 29 luglio h.21. Riposa: Virtus Langhe.

SERIE C1 – GIRONE VERDE

POSTICIPO PRIMA DI RITORNO: Priocchese-Mon.Bormida rinviata a 29 luglio h.21.

JUNIORES FASCIA A – GIRONE BLU

SECONDA GIORNATA: Ricca-Cortemilia rinviata a 30 luglio h.21; Peveragno-Imperiese rinviata a 30 luglio h.17.

JUNIORES FASCIA A – GIRONE ROSSO

Si segnala che la gara Subalcuneo-Alta Langa in programma il giorno 29 luglio è stata rinviata al giorno 30 luglio h.19 a Cuneo, in ragione della concomitanza con gara di serie superiore, come da regolamento federale.

Si segnala altresì l’inversione di campo delle gare tra Subalcuneo e Canalese, ferme restando le date di disputa delle partite. La gara di andata viene disputata il giorno 1 agosto h.17,30 a Canale, mentre la gara di ritorno viene disputata a Cuneo il 25 agosto ore 18.

JUNIORES FASCIA B – GIRONE VERDE

SECONDA GIORNATA: Pro Spigno-Virtus Langhe A 2-9. Riposa: Castagnolese.

JUNIORES FASCIA B – GIRONE BIANCO

PRIMA GIORNATA: Bistagno-Virtus Langhe B 9-3. Riposa: Caragliese.

ESORDIENTI – FASCIA A

OTTAVI DI FINALE: Monticellese-S.Biagio B (andata 8-6).

PULCINI – FASCIA A

OTTAVI DI FINALE: S.Biagio qualificata; Ricca-Imperiese (andata 4 agosto h.18,30 a Dolcedo; ritorno data da definire a Ricca); Don Dagnino-Subalcuneo (1 agosto h.20 a Andora; ritorno 8 agosto h.18,30 a Cuneo); Neivese qualificata; Valle Arroscia qualificata; Merlese A-Monticellese (andata 30 luglio h.19 a Monticello; ritorno data da definire a Mondovì); Merlese B-Spes (andata 8-2; ritorno 29 luglio h.19 a Mondovì); Canalese qualificata.

PULCINI – FASCIA B

OTTAVI DI FINALE: Peveragno qualificata; Bubbio B-Fortezza Sv (andata 2 agosto h.20 a Pontinvrea; ritorno 6 agosto h.18,30 a Bistagno); Murialdo qualificata; A.Manzo qualificata; S.Leonardo qualificata; Speb qualificata; Virtus Langhe qualificata; Bubbio A qualificata.

Ufficio Stampa FIP