Prosegue a ritmo incessante il lavoro della dirigenza della Grotte di Castellana Volley e della New Volley Gioia del Colle per l’allestimento del roster che parteciperà al Campionato Regionale di Serie C di Pallavolo Femminile edizione 2014-2015. Alla new entry Roberta Calculli e alle riconferme di Anna Tanese, Nataly Renna e…

Luciana Forino, un altro piccolo tassello del mosaico a disposizione del tecnico Massimiliano Ciliberti è dato dalla conferma della schiacciatrice locorotondese Antonietta Pinto.

 

Nella passata stagione l’atleta di Locorotondo è stata tra le protagoniste della salvezza della Grotte Volley e nonostante la giovane età ha mostrato doti di spirito di servizio cimentandosi, con successo, anche nel ruolo di centrale.

Non ho avuto dubbi nell’accettare la proposta del Progetto Sportivo in Rosa – dice Antonietta Pinto – perché l’esperienza della passata stagione è rimasta impressa nella mia mente. L’organizzazione e il tecnico sono il top che ci possa essere in giro ed in più c’è lo stimolo di giocare in due piazze importanti per la pallavolo quali Gioia e Castellana. Spero che sia una stagione positiva e non nego che mi piacerebbe arrivare ai play off e magari vincerli. Da parte mia non mancheranno nè la grinta, né la voglia di combattere su ogni pallone. Poi come al solito sarà il campo a decidere.”

Giovanni Terrafina

Area Comunicazione Progetto Sportivo in Rosa