Angelico Pallacanestro Biella ha il piacere di comunicare di aver raggiunto un accordo di sponsorizzazione con Lauretana, che per la stagione 2014/2015 sarà Sponsor Ufficiale della compagine biellese oltre che fornitore esclusivo di acqua per tutta la prima squadra ed il settore giovanile del Club.
Lauretana, l’acqua più leggera d’Europa, continua quindi il rapporto con la società di Via XX Settembre, nato con la Main Sponsorship nel 2001, proseguito con la denominazione del nuovo Palazzetto dello Sport e fortificato con la presenza del marchio Lauretana sulle maglie da gioco nell’esperienza in Eurocup.
Un legame indissolubile con i colori rossoblu e con l’eccellenza sportiva del nostro territorio, con la quale si conferma una condivisione di valori.

L’azienda di Graglia sarà presente come Sponsor Ufficiale su tutti i supporti di comunicazione utilizzati da Pallacanestro Biella: la visibilità durante le partite sarà garantita attraverso il sistema di led luminosi, i filmati sui 4 maxi schermi, i backdrop interviste, i materiali cartacei distribuiti durante gli incontri e altri spazi dedicati all’azienda biellese. Saranno inoltre organizzate una serie di operazioni di co-marketing con il club durante la stagione sportiva.

Massimo Angelico, Presidente di Pallacanestro Biella, dichiara: “Dopo tanti anni di collaborazione, il rapporto che ci lega a Lauretana va oltre la partnership commerciale. Insieme a Lauretana siamo cresciuti come Club, siamo andati in Europa nel 2009, abbiamo inaugurato un palazzetto bellissimo ed ora proseguiamo, ancora una volta insieme, il progetto di rilancio della nostra società. Siamo pertanto orgogliosi di comunicare l’accordo con Lauretana, un’eccellenza biellese, che rinnova il suo sostegno a Pallacanestro Biella dimostrando grande sensibilità verso il nostro Club e attenzione al territorio d’origine. Un ringraziamento speciale alla proprietà di Lauretana, nelle persone di Giovanni Vietti e Antonio Pola, per aver deciso di continuare a sostenere il nostro progetto”.

Ufficio Stampa