La Puteolana 1902 rende noto che è stata depositata presso la Lega Nazionale Dilettanti la documentazione necessaria per iscriversi al prossimo campionato di Serie D.

Inoltre il presidente della Puteolana 1902 Francesco Di Marino smentisce categoricamente alcune parti dell’intervista riportata dal sito Resport.it. “Non ho mai detto che la Puteolana è sempre pronta a traslocare – ha dichiarato con amarezza Di Marino – ma che all’interno della società non avrò più la carica che ho ricoperto negli anni scorsi. Quindi non spetteranno a me le scelte fondamentali per il futuro della Puteolana che è una società di Pozzuoli e resta a Pozzuoli. Sono molto deluso dall’atteggiamento di alcuni giornalisti campani, in particolare da quelli che si lasciano andare a interpretazioni maligne.

Stiamo lavorando per consolidare e radicare sempre più sul territorio la società e chiunque voglia contribuire alla sua crescita è ben accetto. Io avverto il peso e la stanchezza dei tanti anni vissuti alla guida di questo sodalizio e mi dedicherò soprattutto alla crescita del settore giovanile. Al momento la Puteolana ha vincolati soltanto dei giovani, ma ciò non vuol dire che coloro che saranno chiamati a ricoprire il ruolo da me rivestito in passato non stiano lavorando per la costruzione della squadra”.

Ufficio stampa S. S. D. Puteolana 1902

Dott. Danilo Iacuaniello