Ancora un ungherese per l’Altotevere Pallavolo: dopo l’arrivo dell’opposto Arpad Baroti, sarà magiaro anche il secondo alzatore. Tamas Kaszap ha firmato due giorni fa il contratto che lo lega alla società del presidente Arveno Joan per la stagione 2014-2015 e sarà il secondo di capitan Antonio Corvetta.

Nato a Zenta in Serbia il 21 marzo del 1991, Kazsap, che è alto 197 cm., ha già avuto un’esperienza in Italia nel 2011-2012 con l’Acqua Paradiso Monza Brianza ed è cresciuto nelle giovanili del Kaposvar. E’ proprio lui a riassumere la sua ancor giovane storia pallavolistica e ad esprimere le prime sensazioni per il ritorno in Italia: “Ho giocato in Ungheria a Kaposvar finchè non avevo 20 anni e poi sono andato a Monza, per due mesi sono stato in Qatar, poi per due campionati ad Innsbruck e eccomi qua all’Altotevere. Tra i giocatori della squadra conosco ovviamente Arpad Baroti fin da quando eravamo bambini. Sono stato una volta a Città di Castello ma non per giocare: chi c’è stato mi ha detto che i tifosi amano molto la pallavolo e che la società è molto professionale”.

Ormai è quasi del tutto chiuso il roster dell’Altotevere Pallavolo, un roster molto giovane e che punterà a riconfermare quanto d i buono fatto nella stagione scorsa.

Intanto la dirigenza biancorossa assieme a coach Paolo Montagnani è già a Bologna per la tre giorni che chiude il volley mercato e per la diramazione dei calendari della A1 Superlega Unipol Sai.

Altotevere Pallavolo
Ufficio stampa
Stefano Signorelli