Massimiliano Marangella è stato nominato nuovo Responsabile della Divisione Marine di Yamaha Motor Italia S.p.A, filiale italiana del colosso giapponese con sede ad Iwata.

Il 37enne manager di Busto Arsizio (VA) –  con una laurea in Marketing presso l’Université Européenne Jean Monnet di Bruxelles – dopo significative esperienze manageriali nelle attività commerciali di celebri brand internazionali del settore nautico, da oggi entra a far parte della famiglia dei tre diapason alla guida del business marine che comprende una ricca gamma di motori fuoribordo, moto d’acqua, accessori ed imbarcazioni/tender commercializzati in partnership con Cantieri Capelli.

“Massimiliano entra in Yamaha Motor Italia in un momento topico per il mercato nautico italiano, di cui s’intravedono i primi segnali di ripresa. Con la sua esperienza puntiamo a consolidare ancora di più la forza del nostro brand e a confermare la posizione di leadership di Yamaha nel settore” – così Massimiliano Mucchietto, Country Manager di Yamaha Motor Italia S.p.A.

Ufficio Stampa