Le nuove smart fortwo e forfour a Cascais per smart times 2014
2.380 fan smart festeggiano sotto il sole del Portogallo

Dal 17 al 19 luglio 2.380 smartisti provenienti da 31 nazioni si sono incontrati sulla spiaggia di Cascais, in Portogallo, in occasione del più grande raduno internazionale smart al mondo. Protagoniste di smart times 2014 le nuove smart fortwo e forfour che, a due giorni dalla world première di Berlino, non hanno voluto mancare l’appuntamento con i propri fan. Il cuore della città di Cascais, teatro di numerose iniziative, è stato anche il punto di partenza per le escursioni degli 2.380 smart driver, che hanno visitato l’area compresa tra la spiaggia di Figueirinha e il punto più occidentale d’Europa.

Giovedì 17 luglio, la leggendaria smart times parade, partita dall’ex circuito di Formula 1 dell’Estoril, ha dato il via ai festeggiamenti di smart times 2014, con un giro d’onore che ha visto protagoniste tutte le forfour, celebrando il 10° anniversario del modello a quattro posti. L’occasione ideale per svelare ai fan di tutto il mondo la nuova generazione di fortwo e forfour, a due giorni dalla world première di Berlino.

Una prima passerella per poi fare rotta su Cascais dove il sindaco, Carlos Karriere, ha invitato i partecipanti per un barbecue gratuito sulla spiaggia della città. Durante il party sono stati premiati i vincitori delle otto categorie dello smart times Contest, l’appuntamento più atteso dell’evento. Nei giorni successivi il programma è stato animato da numerose iniziative che hanno coinvolto gli smartisti in prove su strada e incontri con specialisti del tuning ed espositori.

Nel corso del party di chiusura è stata, infine, annunciata la località che ospiterà la prossima edizione di smart times 15. L’appunatmento con gli smart drive di tutto il mondo è dal 28-30 agosto 2015 a Budapest (Ungheria), nella Piazza degli Eroi. La registrazione può essere effettuata da subito sul sito www.smarttimes15.com.

Ufficio Stampa Mercedes-Benz