LANTECH PLEBISCITO PADOVA

PER IL SETTEROSA PADOVANO

Iniziano anche in casa del Plebiscito Padova i primi movimenti di mercato per la prossima stagione (2014/2015) del campionato di pallanuoto femminile di serie A1.

Dopo la storica e strepitosa stagione passata, Stefano Posterivo con tutto lo staff della Lantech Plebiscito è pronto ad ufficializzare il ritorno da una grande esperienza in Australia, di Annalisa Bosello tra le mura di casa .

Annalisa Bosello (classe 1988 ):”Sono nuovamente in partenza per Brisbane, dopo una breve pausa, per frequentare l’ultimo semestre al Queensland University of Technology presso il quale mi laureerò a dicembre. Arricchita dall’esperienza pallanuotistica con la squadra dei Brisbane Barracudas, che mi ha portato ad affrontare un campionato diverso da quello italiano ma comunque molto avvincente, sono contenta di ritornare a giocare con il Plebiscito Padova. Complimentandomi ancora per lo scorso campionato dove è stato conquistato un risultato storico grazie alla grinta delle ragazze, alla bravura del tecnico e di tutto lo staff, sono felice ed entusiasta di tornare e spero di poter dare il mio contributo, nella seconda parte del campionato, quando tornerò in Italia a gennaio.”

Ufficio Stampa