Dopo il 3 a 1 alla Sarnese nella prima uscita stagionale, l’AIC Equipe Campania continua la preparazione ed è pronta al prestigioso impegno contro la Casertana di domani (venerdì 17 luglio) alle 17 al “Desiderio” di Cava de’ Tirreni. E c’è una grande novità: sarà possibile ascoltare la diretta web-radio curata dall’ufficio stampa dell’AIC Equipe Campania in collaborazione con sportcasertano.it.

Il link della diretta verrà pubblicato su questa pagina ( http://www.sportcasertano.it/17-07-2014/home-2/108015/casertana-equipe-campania-in-diretta-radio-su-sportcasertano/ ) pochi minuti prima del match e sarà possibile ascoltarla sia da computer sia da dispositivi smartphone (in questo caso è necessario scaricare l’app gratuita Spreaker Radio). Chi non avrà modo di seguire la radiocronaca in diretta, potrà farlo in differita cliccando il link apposito.
Intanto, al termine della seduta odierna ha parlato il mental coach Salvatore Colletta, figura storica e di grande rilievo dell’AIC Equipe Campania: “Il ruolo del mental coach sta acquisendo sempre maggiore importanza. Per quanto mi riguarda, all’interno dell’Equipe Campania provo a motivare i ragazzi che si trovano in una situazione psicologica particolare, visto che sono senza squadra”.

Nico Erbaggio
Responsabile comunicazione AIC Equipe Campania – sede di Qualiano