Trofeo Grotte, ecco i pacchetti turistici firmati Tipica Tour
A poco più di 30 giorni dallo start del Trofeo Grotte 2014, si concretizzano alcune importanti novità per l’evento podistico sulla distanza dei 10 km organizzato dall’associazione Atletica Castellana Free Dogs e inserito nel calendario nazionale della Fidal.
La prima è per gli appassionati della corsa: aperta infatti l’apposita sezione sul sito tempogara.it raggi ungibile dal banner in home page “Iscrizione liberi” sul sito www.trofeogrotte.it per l’iscrizione dei liberi al prossimo Trofeo Grotte, in calendario sabato 23 agosto con raduno alle ore 19 e partenza alle ore 21. Disponibili anche due punti iscrizione sul territorio, entrambi a Castellana Grotte (Ba): Agripiù in via Giuseppe Inzucchi 5 e Scott & Crabb in via Roma 10.
La seconda è per l’aspetto turistico: fin dalla sua seconda edizione nel 2012, il Trofeo Grotte si è proposto come volano di promozione della Valle d’Itria e della Puglia. Da quest’anno, inoltre, è stata sottoscritta la partnership con Tipica Tour. Ed è proprio da quello che è uno dei migliori tour operator di incoming in Puglia che arrivano le tre promo turistiche collegate al Trofeo Grotte 2014. Tre pacchetti da due notti, quattro notti o quattro notti con speciale soggiorno in un trullo ad Alberobello.

Le visite guidate a Castellana, Alberobello e Ostuni, la degustazione di prodotti tipici in un trullo e di olio di oliva biologico in masseria e le cene nei migliori ristoranti del territorio, l’iscrizione e la partecipazione al Trofeo Grotte più il bonus extra con accesso alle Grotte di Castellana a prezzo ridotto per l’itinerario completo (12 euro) sono i servizi compresi nei diversi pacchetti.

Info su www.tipicatour.it e sui siti ufficiali dell’evento www.atleticafreedogs.it e www.trofeogrotte.it. Ulteriori approfondimenti e info sulla pagina facebook Trofeo Grotte.

Prenotazioni: Tipica Tour Operator – tel. 080.2371085 – booking@tipicatour.it

Antonio Minoia – solcom