Sono stati i protagonisti nel 2013 di un simpatico siparietto il sabato sera durante il talk-show, riconfermando la loro presenza, e sfida, anche per il 2014: parliamo di Antonio Marano, vice direttore di RAI, e Giovanni Bruno, direttore di Sky Sport. Il canale satellitare sarà presente con le proprie telecamere alle quali si affiancheranno quelle di Bike Channel. Da non perdere il talk-show del sabato sera.

Si erano già sfidati nella precedente edizione sul percorso di mediofondo giungendo all’arrivo mano nella mano con un ex aequo morale, ma la sfida è stata nuovamente lanciata per il prossimo 20 luglio, data in cui prenderà il via la 2ª edizione della granfondo La Montblanc.

Stiamo parlando di due colossi televisivi, ossia di Antonio Marano, vice direttore di RAI e Giovanni Bruno, direttore di Sky Sport.

Saranno di nuovo insieme in questa edizione rinnovata della granfondo valdostana, anche nel talk show del sabato sera intitolato “Cosa ci ha portato a The Coach”, insieme ai partecipanti del reality “The Coach” andato in onda su Bike Channel.

Non mancheranno certo le telecamere alla granfondo La Montblanc. Infatti, a fianco degli operatori di Sky Sport che seguiranno l’evento, saranno presenti anche quelli di Bike Channel per un servizio speciale.

Antonio Marano e Giovanni Bruno, domenica 20 luglio alle ore 7.00, saranno quindi in griglia con i ciclisti pronti a sfidarsi nuovamente a singolar tenzone.

Le iscrizioni a “La Montblanc” sono ancora possibili solo fino al 18 luglio, alla quota di 40 euro. Nei giorni 19 e 20 luglio ci si potrà ancora iscrivere versando 50 euro, presso la segreteria in loco della manifestazione, ma non sarà garantito il pacco gara.

FOTO ():
Giovanni Bruno e Antonio Marano con divisa Sky Sport nel 2013 (ph Play Full Nikon)

Enrico Cavallini
Ufficio Stampa La Montblanc

Play Full – Agenzia Stampa