UN “LUPO PUSTERESE” ALLA CORTE DI MISTER RASTELLI

All’F.C. Südtirol sbarca l’arcigno difensore centrale brunicense Gabriel Brugger

F.C. Südtirol comunica di aver trovato l’accordo con A.S.C. San Giorgio per l’acquisizione dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Gabriel Brugger, difensore centrale che nella scorsa stagione ha militato in serie D con il Mezzocorona. Gabriel Brugger si è legato al club biancorosso con un contratto di un anno.

Gabriel Brugger, nato a Brunico il 30 giugno 1991, è cresciuto calcisticamente nel San Giorgio presieduto dal papà Georg. Dopo la trafila nel settore giovanile è approdato – non ancora maggiorenne – in prima squadra, dove ha disputato tre stagioni di fila in Eccellenza nel triennio 2008-2011, con 13 presenze il primo anno, 14 presenze il secondo anno e 26 presenze con 3 gol nel terzo anno, conclusosi trionfalmente con la storica vittoria del campionato di Eccellenza. In forza al San Giorgio ha disputato anche le due successive stagioni, entrambe in serie D, per complessive 57 presenze con 1 gol. Nella scorsa stagione, invece, Gabriel Brugger si è trasferito in prestito all’AC. Mezzocorona, sempre in serie D, dove ha giocato 31 partite e realizzato 1. gol.
F.C. Südtirol rivolge un caloroso “in bocca al lupo” a Gabriel Brugger per la sua prima esperienza in ambito professionistico.

Ufficio Stampa