Dal progetto Fiorentina agli acquisti, fino ad arrivare alle riconferme!

Un paio di occhiali neri, delicatamente adagiati sul viso, incorniciano un sorriso che sotto ai baffi si dipinge in maniera solare, un sorriso solcato dalla soddisfazione di una miscela d’eventi che non possono non regalare grandi gioie al Presidente gigliato Andrea Guagni.

In una breve intervista, scritta a due mani in questo plumbeo lunedì pomeriggio, il numero uno fiorentino fa trasudare tutto il proprio entusiasmo per il calcio-mercato fino ad ora svolto, per le riconferme di giocatrici cardine della compagine toscana e per l’importante progetto realizzato con la Fiorentina:

“In questa prima sessione di mercato estivo ci siamo garantiti le prestazioni sportive, per la prossima stagione, delle tre migliori giocatrici funzionali per caratteristiche al gioco della squadra viola, consigliate da uno dei più grandi esperti di Calcio Femminile che abbiamo in Italia ossia Mattia Martini, il nostro Addetto Stampa.

Inoltre la riconferma di tre Top Player di casa A.C.F. Firenze ha permesso di porre la ciliegina sulla torta ad un inizio di annata veramente tutto da vivere e di sicura prospettiva.
Tutto questo è stato possibile realizzarlo grazie al progetto A.C.F. Fiorentina, che ringrazio personalmente, ed all’amministrazione comunale, anch’essa da ringraziare in maniera viva e sentita in quanto ha svolto un ruolo chiave nella realizzazione del progetto.”

Ufficio Stampa: Mattia Martini.