L’AVVENTURA PRENDE IL VOLO CON IL CONCORSO

PLANES 2: MISSIONE DI SALVATAGGIO

In palio per i vincitori una giornata in una base Canadair e tanti altri premi

In occasione del ritorno sul grande schermo, il 28 agosto, del piccolo e impavido Dusty nel nuovo film d’animazione Planes 2 – Missione Antincendio, Disney premia il coraggio e l’avventura con il concorso “Planes 2: Missione di Salvataggio”.

Che si tratti di un gesto eroico o di un semplice aiuto per superare una difficoltà, fino al 31 agosto sul sito www.PlanesMissioneSalvataggio.it sarà possibile raccontare la propria impresa inserendo un breve racconto di 600 caratteri o caricando una foto che la rappresenti.

Ogni giorno verrà assegnato un piccolo premio in modalità instant win, mentre al temine del concorso gli autori dei racconti e delle immagini selezionati da una giuria qualificata riceveranno un kit Planes, composto da tanti simpatici gadget del film e biglietti per vedere Planes 2 – Missione Antincendio al cinema. Solo due dei partecipanti al concorso, invece, oltre al kit Planes vinceranno anche un buono, comprensivo di viaggio A/R ed eventuale pernottamento, per trascorrere una giornata in una delle basi Canadair presenti in Italia e conoscere da vicino la squadra di eroi che ogni giorno si impegna nella salvaguardia dei nostri parchi, e non solo, da pericolosi incendi.

Maggiori informazioni e il regolamento completo del concorso sono disponibili sul sito web del concorso www.PlanesMissioneSalvataggio.it.

Diretto da Bobs Gannaway (Trilli e il Segreto delle Ali), il film Disney Planes 2 – Missione Antincendio è la nuova avventura aerea in arrivo nelle sale italiane il 28 agosto 2014, con numerose anteprime su tutto il territorio nazionale già il 13 agosto 2014.

Sito ufficiale del concorso

www.PlanesMissioneSalvataggio.it

Il film

Il film Disney Planes 2 – Missione Antincendio è la nuova avventura aerea in arrivo nelle sale italiane il 28 agosto 2014, che parla di seconde opportunità e che vede protagonista una coraggiosa squadra di velivoli antincendio d’alto livello impegnati nella salvaguardia dello storico Parco Nazionale Piston Peak da un vastissimo incendio.

Quando il famoso campione mondiale di volo Dusty scopre che il suo motore è danneggiato e potrebbe non gareggiare mai più, decide di cambiare rotta e lanciarsi nel mondo delle squadre aeree antincendio. Dusty si unisce al veterano delle missioni antincendio, l’elicottero Blade Ranger, e al suo coraggioso team, di cui fanno parte il simpatico aereo cisterna Dipper, l’ex mezzo di trasporto militare Cabbie e un vivace gruppo di coraggiosi veicoli di terra, conosciuti come I Saltatori. L’impavido team affronterà un vastissimo incendio e Dusty imparerà come si diventa un vero eroe.

Diretto da Bobs Gannaway (Trilli e il Segreto delle Ali), Planes 2 – Missione Antincendio atterrerà nelle sale italiane il 28 agosto 2014, anche in 3D.

Ufficio Stampa