Lunedì 14 luglio, ore 8.30 al Comunale di Qualiano (Na), partirà la quarta edizione del ritiro precampionato dell’AIC Equipe Campania, divenuta ormai una vera e propria succursale di Coverciano. Nell’arco del ritiro verranno organizzate diverse prestigiose amichevoli, utili a dare il ritmo partita ai tanti calciatori che, una volta trovata squadra, saranno già in condizioni ottimali.

Lo staff della sede di Qualiano sarà composto da mister Francesco Infranca, con la parte atletica curata dal Prof. Franco Esposito (ex Messina, Ternana e Ancora) coadiuvato dal giovane Prof. Valerio Esposito (ultima stagione con la Berretti dell’Ischia in Lega Pro). Ci saranno inoltre i tecnici Francesco Guerrera e Gennaro Pirozzi, che si occuperanno dei calciatori under. Il massaggiatore sarà Sergio Del Giudice, i fisioterapisti Paolo Chianese e Fabio Pagnozzi, il kinesiologo Armando Vinci, il mental coach Salvatore Colletta, il team manager l’avvocato Di Tella. Per quanto riguarda l’area portieri, il responsabile tecnico sarà Gennaro Della Corte ed il preparatore Fabio Amodio. Responsabile della comunicazione è Nico Erbaggio.
Per partecipare basta telefonare al responsabile Antonio Trovato (3473585076 – 3276817282).
Per tutti gli iscritti all’AIC che presenteranno la tessera dello scorso campionato ci sarà uno sconto del 50%.
Lunedì 21 luglio alle ore 16, inoltre, partirà il ritiro dell’AIC Equipe Campania con sede al campo “Pregiato” di Cava de’ Tirreni (Sa).

 

Nico Erbaggio
Responsabile comunicazione AIC Equipe Campania – sede di Qualiano