SI RICOMINCIA IL 25 AGOSTO

Salvatore Ferrara entra a far parte del Bovalino calcio a 5. Lo fa dalla porta di servizio, ma andrà a dare una mano al nuovo tecnico che tra pochi giorni verrà ufficializzato dalla società del Presidente Vincenzo Scordino. La volontà della dirigenza è di affiancare al nuovo allenatore, una persona esperta nel settore del calcio a 5, con una grande esperienza come è quella che porterà in amaranto Ferrara. Ricoprirà il ruolo di consulente esterno, quasi un direttore tecnico, dando una mano sia per quanto riguarda la Prima squadra, sia nella riorganizzazione di tutto il settore giovanile. 

Intanto sono state definite le date d’inizio della nuova stagione, che dovrebbe riprendere il 22 agosto con i test fisici. Mentre è fissato a lunedì 25 agosto il primo giorno di preparazione, che darà il via al secondo torneo di C1 per capitan Pipicelli e compagni.

Nei prossimi giorni sarà uffcializzato, oltre al nuovo allenatore, anche il rientro di un calcettista che ha già vestito la casacca amaranto nei campionati scorsi, e che andrà ad infoltire il gruppo di giocatori, quasi tutti bovalinesi.

Ufficio Stampa