REGALANDO MIGLIAIA D’INFRADITO
La Playa d’en Bossa di Ibiza diventa per un giorno un’autentica spiaggia brasiliana
Havaianas, iconico brand brasiliano produttore di flip-flop da oltre 50 anni, ha portato  la stravaganza della città di Rio de Janeiro ad Ibiza su una delle più famose spiagge spagnole – Playa d’en Bossa – per comunicare un messaggio al mondo intero: il vincitore della Coppa del Mondo è la Germania. Chi poteva celebrare il vincitore di questa importante sfida che si è tenuta in Brasile meglio di Havaianas?

Mentre il sole splende alto in cielo sulla testa di famiglie e turisti che si godono i primi giorni d’estate, migliaia d’infradito Havaianas compongono la bandiera brasiliana in onore della squadra che ha saputo portare al proprio paese il premio più importante in ambito calcistico: un messaggio originale, colorato e pieno di gioia dal Mediterraneo al resto del mondo.  
Havaianas ha convertito anche la spiaggia di San Antonio, dall’altra parte dell’isola, in un autentico spot brasiliano grazie all’installazione di docce dalla forma di infradito giganti per tutti i nuotatori,  trasformandola in un vero Territorio Brasileiro.
Havaianas è simbolo di libertà e spirito brasiliano. Dal 1962, il gruppo Alpargatas produce scarpe per il paese più sensuale al mondo, promuovendo il suo messaggio con una creatività unica. Colori festosi, design in continua evoluzione, ispirazione per uscire, comfort irresistibile, materiali morbidissimi e forme divertenti.

Ufficio Stampa
V. Del Rosso