AL 105 STADIUM DI RIMINI CRESCE L’ATTESA PER IL FREESTYLE
Tutto è pronto per il grande evento indoor di giovedì 10 luglio con la “NOTTE FREESTYLE”, prima tappa del FX Tour 2014. Alle ore 20:00 si apriranno i cancelli del 105 Stadium, lo spettacolo è previsto intorno alle ore 21:40. Il cast dei piloti è importante e pronto per esibirsi nella serata magica. Ci sono sempre posti… sedersi nel palasport sta a significare godere di una grande visibilità ed ogni posizione al suo interno è ottimale per godersi lo spettacolo.

 

I biglietti sono sempre disponibili, giovedì la biglietteria sarà già attiva dalle ore 16:00.
Ben 5 rampe posizionate all’interno, si salterà con diversi mezzi: moto da cross, quad, motoslitta, motorino SI, insomma ce n’è per tutti i gusti, una emozione unica. Presenti i tre piloti spagnoli invitati dall’organizzazione di cui due di questi, ANTONIO NAVAS e ROCKY FLORENSA, salteranno in tandem, evoluzione in anteprima in Italia, inoltre ci sarà MARC PINÒL altro pilota spagnolo altamente spettacolare. Ci saranno anche i due italiani più blasonati del freestyle internazionale: Massimo Bianconcini, in sella alla sua KTM, già Campione del Mondo di salto in alto con una moto da cross, vincitore anche del Trofeo delle Nazioni, poi il finalista di Italia’s Got Talent (la nota trasmissione televisiva) Vanni Oddera, sempre su KTM, già protagonista delle scene internazionali.
Insieme a queste star si esibiranno con il quad Luca Bertola, Simone Cesare su motorino “SI” e Jason Cesco in sella alla motoslitta, inoltre si è aggiunto Roberto Poggiali con il quad, altra star nel panorama degli stuntman.
Saranno circa due ore di spettacolo senza tregua, in occasione della serata FX Action annuncerà i prossimi appuntamenti in Italia con il freestyle e sicuramente svelerà una grande sorpresa a tutti gli appassionati.
Non rimane che affrettarsi ad assicurarsi il biglietto per questa serata del 105 Stadium di Rimini.

Apertura biglietteria ore 10:00
Apertura cancelli ore 20:00
Inizio spettacolo ore 21:40

Ufficio Stampa
EUGENIO COVA – ECCOMUNICAZIONE.COM – Sport Communication Agency