La Pasta Reggia Hermes Casagiove si esibirà in memoria di Giuseppe Feola, nella tappa campana della Serie B di beach soccer

La Pasta Reggia Hermes Casagiove vestirà i panni dell’ospite d’onore nella tappa regionale campana della Serie B di Beach Soccer. La compagine giallorossa, diretta dal manager Roberto Corsale, è stata invitata dall’agenzia organizzatrice, l’ARS Arend, a presiedere alla tappa di Pozzuoli, dedicata alla memoria del compianto Giuseppe Feola. E proprio in onore di uno degli artefici della conquista della Serie A del calcio da spiaggia domani pomeriggio a partire dalle 18, i beachers casagiovesi effettueranno un’esibizione al Lido “Breeze Total Summer Club” di viale Sibilla 14 in località Licola. Appena un’estate fa, proprio i giallorossi erano invischiati nelle battaglie sulle spiagge campane ed, ostacolo dopo ostacolo, riuscirono a conquistare il pass per la poule promozione di San Benedetto del Tronto: un’esperienza fantastica che culminò nella qualificazione alla massima serie della disciplina estiva per antonomasia.

A cuore aperto Tommaso Merola esprime il suo apprezzamento per l’invito della Pasta Reggia Hermes Casagiove per l’evento in memoria di Giuseppe Feola: “Quando si tratta di Giuseppe Feola, io e la Pasta Reggia siamo sempre disponibili. Arriveremmo fino in capo al mondo per lui. Questa sarà la giusta occasione per onorarlo. Lo scorso anno iniziammo questa avventura insieme e ci assicurammo il passaggio in Serie A. Io credo che Peppe sia sempre con noi e domani lo ricorderemo”. Con il forte centrocampista di San Marco Evangelista, Tommaso Merola aveva instaurato un legame fraterno ed infatti è stato molto turbato da quel tragico incidente. Da quanto si apprende sui social network, il pipelet di Maddaloni lo menziona ogni giorno, come lui stesso rivela: “Sono passati tre mesi dalla sua scomparsa. Ma io non lo ricordo solo l’8, il giorno dell’incidente, bensì lo penso ogni secondo, ogni minuto, ogni ora, ogni giorno. Eventi questi sono importanti per non dimenticare la sua splendida figura. Anche noi, come Hermes Casagiove, organizzammo in sua memoria un torneo di calcio tennis a Casagiove e lo ricorderemo in altre occasioni”.

DOMENICO VASTANTE

UFFICIO STAMPA F.C. HERMES CASAGIOVE