Tutto confermato per la partita amichevole di volley femminile Italia – Giappone. Le due Nazionali si sfideranno giovedì 17 luglio alle ore 20,00 presso il PalaFacchetti. Si prospetta un avvincente incontro che sarà indicativo per i Mondiali di Settembre a Milano.

Delle tre amichevoli contro il Giappone tra mercoledì e venerdì della prossima settimana, quello di Treviglio è senza dubbio l’evento clou: la prevendita dei biglietti prosegue a ritmi serrati e tutto fa pensare a un sold out. Ciò giustifica la chiusura anticipata dei punti vendita: Crema, Vaprio, Bergamo e Inzago termineranno la vendita questo week-end. Mentre i punti di Treviglio (Angolo Verde di Viale Oriano, Caffè Matteotti di Corso Matteotti e lo Sportello Giovani BCC – in via San Martino) e l’indirizzo accrediti prevendita.trevigliopallavolo@gmail.com continueranno la vendita fino martedì 15 c.m. (o fino ad esaurimento biglietti).

Gli eventuali biglietti disponibili potranno essere acquistati la stessa sera del 17 luglio, a partire dalle 17.30, presso la biglietteria del PalaFacchetti.

Il 15 c.m. è da calendario per la conferenza stampa tecnica prepartita che si svolgerà in sede Qcom, società trevigliese leader nella telecomunicazione e soluzioni IT, alle ore 18. L’appuntamento è quindi per questo martedì nella sala convegni in via Roggia Vignola, 9 nella zona Pip 2 di Treviglio.

Dal momento che le azzurre sono già in ritiro, a giorni sarà possibile avere una lista delle convocate per l’amichevole del 17 luglio.

Per la Treviglio Pallavolo

Giardina Silvia