SERIE B

Con il recupero della dodicesima giornata (vittoria della Canalese sulla Bormidese per 11-5) si è definito anche il quadro delle semifinaliste di Coppa Italia di serie B, cui accedono le prime 4 classificate al termine del girone di andata del campionato: nell’ordine si tratta di San Biagio (che ha chiuso davanti a tutti al giro di boa), Canalese, Bubbio (quest’ultime a pari punti, ma con i canalesi avanti per la vittoria nello scontro diretto) e Neivese. Gli abbinamenti delle sfide (gare uniche sul campo delle squadre miglior classificate) saranno dunque San Biagio-Neivese e Canalese-Bubbio.

RECUPERO DODICESIMA GIORNATA: Canalese-Bormidese 11-5.

SERIE B – COPPA ITALIA

SEMIFINALI: S.Biagio-Neivese (gara unica a S.Biagio); Canalese-Bubbio (gara unica a Canale).

SERIE C2

POSTICIPI QUARTA DI RITORNO: Spec-Bistagno 11-4; Virtus Langhe-Cortemilia 5-11; Peveragno-Castellettese 11-2; Pro Paschese-Spes 11-4; Pontinvrea-Albese 11-9.

UNDER 25 – COPPA ITALIA

COPPA ITALIA – SEMIFINALI ANDATA: Neivese-Albese 11-4; S.Leonardo-S.Biagio 11-2.

ALLIEVI – GIRONE B

TERZA DI RITORNO: Pro Paschese-S.Biagio 9-6; Caragliese-Benese 0-9 forfait; Peveragno-Virtus Langhe A 0-9; Centro Incontri-Dronero 9-2. Riposa: Virtus Langhe B.

Si comunica che la gara Benese-Centro Incontri in programma il 11 luglio a Benevagienna avrà inizio alle ore 18 (anziché ore 19).

Si comunica che la gara Virtus Langhe A-Dronero in programma il 25 luglio avrà inizio alle ore 19 (anziché ore 20).

ALLIEVI – GIRONE C

TERZA DI RITORNO: Spes-S.Leonardo rinviata a 9 luglio h.18.

ESORDIENTI – GIRONE B

Si porta a conoscenza che la società Castino ha comunicato il ritiro della propria squadra partecipante al campionato di serie Esordienti. Per questa ragione, in tutte le partite della prima fase già in programma e in cui è inserita la squadra Castino è prevista l’assegnazione della vittoria a tavolino (8-0) alle squadre avversarie. Le partite finora disputate, invece, vengono mantenute nei punteggi ai fini della classifica finale, così come previsto dalle norme federali vigenti.

ESORDIENTI – GIRONE D

POSTICIPI QUARTA DI RITORNO: Caragliese-S.Biagio B 0-8; Merlese-Subalcuneo 8-1.

PULCINI – GIRONE A

POSTICIPO QUINTA DI RITORNO: Merlese B-S.Biagio 2-8.

Ufficio Stampa FIP