Grazie a un’area dedicata ai bambini dai 4 ai 12 anni, trasformerà quest’evento in un paradiso per i più piccoli e i loro genitori. Club Med (www.clubmed.it) è il tour operator internazionale conosciuto in tutto il mondo come creatore di felicità, componente fondamentale di quello spirito pioneristico che gli ha permesso di trasformare la vacanza in un’esperienza unica fatta di emozione, condivisione, scoperta e passione. Il suo fondatore, il campione olimpico di pallanuoto Gérard Blitz, ha preso in prestito questi valori dal mondo dello sport per metterli al centro della filosofia Club Med, facendone il luogo ideale per tutti gli amanti di sensazioni autentiche, come quelle del golf, di cui Club Med offre solo il meglio. Sono infatti 34 i Resort in cui vivere l’emozione dei campi e dei percorsi più prestigiosi e più tecnici, scelti da Club Med per realizzare tutti i sogni dei golfisti: i servizi offerti sono infatti pensati per garantire un soggiorno in totale libertà durante il quale poter scegliere tra corsi collettivi per tutti i livelli e stage di perfezionamento per i più esperti, sempre con le migliori attrezzature tecniche.

Club Med conferma ancora una volta la sua natura innovatrice: per la prima volta infatti il tour operator sarà presente all’Open d’Italia, uno dei tornei più longevi, con le sue 71 edizioni, e prestigiosi dell’European Tour, in qualità di Family Partner. Questa nuova formula di collaborazione è il risultato di un grande lavoro congiunto del presidente del Comitato Organizzatore Open Professionistici di Golf della FIG Alessandro Rogato, del direttore Barbara Zonchello e di Gino Andreetta, AD Club Med Italia e Turchia.

Club Med, leader delle vacanze Premium All-Inclusive in tutto il mondo da più di 60 anni e da sempre attento alle necessità di grandi e piccini, ha ideato e creato un’area completamente dedicata ai bambini dai 4 ai 12 anni. Dal 28 al 31 agosto i giovani ospiti diventeranno i protagonisti dell’evento e, mentre i grandi si godranno lo spettacolo delle sfide, potranno vivere un’esperienza senza eguali all’insegna di divertimento, scoperta e apprendimento, in totale sicurezza. Un ricco programma di attività creative, sportive e di gruppo offrirà ai più piccoli la possibilità di vivere un viaggio entusiasmante ispirato alla felicità ai 4 angoli del mondo e guidato dall’esperienza di un team di G.O. professionisti sempre pronti a prendersi cura di ogni piccolo dettaglio.

Ufficio Stampa Club Med Italia