L’A.S.D. L’Acquedotto Calcio a 5 comunica di aver formalizzato l’acquisto di Diletta Crespi. La giocatrice torna in maglia alessandrina dopo che era stata grande protagonista due anni or sono – stagione 2012/2013 – quando L’Acquedotto centrò la promozione in Serie A. La società fa il suo in bocca al lupo alla giocatrice, certi che possa essere di grande aiuto alla causa.

Un addio che era un arrivederci. Una stagione lontana dai campi e poi l’improvviso ritorno. Diletta Crespi è una nuova giocatrice de L’Acquedotto targato Pomposelli. Dopo Brenda Moroni, infatti, si tratta del secondo acquisto della società alessandrina. “Ho sempre detto che, nonostante fossi andata via, qualora fossi tornata a giocare a calcio a 5, sarei per forza passata da L’Acquedotto” commenta la diretta interessata. “Questa è una scelta dettata da quello che ho trovato due anni fa: una società seria e soprattutto un bell’ambiente e delle belle persone. Ho avuto anche altre offerte da diverse società, ma il programma che mi è stato presentato qui è stato più che convincente. Certo, dopo un anno di inattività mi dovrò mettere sotto per ritrovare la forma, ma nulla è impossibile”.
Il suo anno in Serie C fu eccezionale, condito da ben 23 reti. Ora sarà un nuovo e importante tassello nello scacchiere di Pomposelli: “Parlando con giocatrici che sono state allenate da lui mi sono fatta un’idea positiva. La sua carriera parla da sola: sono contenta perché le mie basi di calcio a 5 non sono molto forti” sorride la giocatrice. “A livello personale mi aspetto di togliermi tante soddisfazioni: stare ferma un anno è stato durissimo, il calcio a 5 è una grande valvola di sfogo, che ti aiuta tantissimo. Cercherò di riprendere la forma fisica il prima possibile e di divertirmi con la squadra e con il mister”.

Ufficio Stampa
A.S.D. L’Acquedotto calcio a 5
Matteo Santi