Continuano i movimenti di volley mercato per la Pallavolo Molfetta che chiude il reparto dei palleggiatori  con l’ingaggio di Luca Spirito, 200 cm classe ’93. Cresciuto nel Savonese, Luca è presto coinvolto nel progetto Club Italia e

 

nella Nazionale Juniores di Bonitta. Con la maglia azzurra Spirito si laurea campione europeo Juniores nella strepitosa competizione dell’estate del 2012.

Dopo la B1 con Genova nel 2012-2013, è con Cantù che Luca esordisce in Serie A2 dimostrando da subito ottime qualità in regia e contribuendo notevolmente al raggiungimento della finale playoff per la promozione in A1. Per Luca, da oggi, ci sarà l’opportunità di mettersi in evidenza sotto i riflettori della Superlega A1 2014/2015.

Ventun’anni con una montagna di stimoli positivi e mettersi alla prova nel massimo campionato nazionale con la maglia della Pallavolo Molfetta. Segue ancor ala linea verde la Pallavolo Molfetta che compone via via il suo roster giovane ma di assoluto prestigio. Spetterà poi a coach Vincenzo di Pinto trovare la chimica giusta per andare in campo e togliersi da subito le prime soddisfazioni.

 

ufficio Stampa Pallavolo Molfetta