Soro e Merlo conquistano il secondo e il quinto posto nella terza tappa del Giro delle Tre Province a Sant’Angelo Lodigiano (Lo). Peirano alla piazza d’onore della propria categoria ne “La Via del Sale”

L’ultimo fine settimana ha regalato al Team Giant GSG ancora buoni piazzamenti, con gli atleti della formazione ligure sempre nel vivo delle gare a cui hanno preso parte.

Sabato 28 giugno si è svolta a Sant’Angelo Lodigiano (Lo) la terza tappa del Giro delle Tre Province. Molto combattuta la prova della categoria Gentlemen, con la corsa che si è risolta in volata dove nelle prime posizioni si sono messe in evidenza le maglie blu di Ezio Soro e Mirco Merlo, che hanno battagliato per la vittoria. Nello sprint finale Soro si è aggiudicato la piazza d’onore, mentre Merlo ha chiuso al quinto posto.

Domenica 29 giugno è stato il turno delle ruote grasse, con Massimiliano Peirano impegnato nella 15a edizione de “La Via del Sale” a Limone Piemonte (Cn). Il freddo e la pioggia hanno caratterizzato la gara, ma il portacolori del Team Giant GSG ha saputo ugualmente farsi valere, ottenendo l’ottavo posto assoluto nel percorso mediofondo che gli è valso il secondo gradino del podio nella fascia M3.

FOTO ():

Massimiliano Peirano in azione (ph SB Photo by Stefano Brugnola)

Ufficio Stampa Team Giant GSG

Play Full – Agenzia Stampa