Tre giorni imperdibili per tutti gli appassionati Triumph e non solo

Dal 5 al 7 settembre 2014 nei pressi del Mugello il Forum Triumph Che Passione, in collaborazione con Triumph, darà vita a un evento dedicato al mondo delle mitiche motociclette inglesi e a tutti i bikers che ne condividono storia e valori.

A fare da cornice perfetta al Tweekend sarà l’area delle feste di S. Piero a Sieve, nel comune di Scarperia e S. Piero, a due passi dal prestigioso circuito del Mugello. Un vero e proprio villaggio biker, dove saranno organizzate diverse attività per tutti i gusti: dai tour guidati, ai workshop tecnici, dai momenti di puro intrattenimento con gruppi musicali alla possibilità di fare shopping tra abbigliamento e accessori moto.

Grazie alla collaborazione con GSSS – Curve & Tornanti sarà possibile prenotarsi ed effettuare demo ride on/off e di guida sicura nei magnifici dintorni dei passi dell’appennino, dove si è scritta la storia dei motori.

Tweekend sarà molto di più di un semplice raduno: sarà un’esperienza di festa e condivisione della passione per le due ruote e del mondo Triumph, con l’inconfondibile sound del tre cilindri inglese a fare da colonna sonora.

Per avere maggiori informazioni e dettagli sul programma completo visita la pagina: www.tweekend.it

L’ evento è organizzato in collaborazione con: Triumph Italia – Triumphchepassione – Metzeler – Curve e Tornanti – Ass. Wardance

Ufficio Stampa Triumph