I RAGGISOLARIS RIPARTONO DA DAL FIUME E ZAMBRINI
I Raggisolaris si affideranno a Samuel Dal Fiume e a Federico Zambrini anche nella prossima stagione.
La società faentina ha quindi deciso di ripartire da due giocatori di grande esperienza, protagonisti nell’ultimo torneo di C Regionale nonostante qualche acciacco fisico di troppo che non ha permesso loro di avere un rendimento costante per tutta la stagione.
“Ci sembrava giusto dare continuità al nostro progetto tecnico – spiega il general manager Andrea Baccarini -, confermando due elementi importanti per il gioco della squadra e dimostratisi molto legati alla società nonostante siano ai Raggisolaris da una sola stagione. Il loro entusiasmo e la loro voglia di sposare il nostro progetto sono stati determinanti per rinnovare l’accordo.  La speranza è che non siano colpiti dagli infortuni come avvenuto negli ultimi mesi: nello scorso campionato non sono quasi mai stati al top della condizione”.

Con Dal Fiume e Zambrini salgono a quattro le conferme dei Raggisolaris. Nelle scorse settimane sono stati confermati Gian Marco Sangiorgi e Lorenzo Benedetti. Altre novità sono in arrivo nei prossimi giorni.

Luca Del Favero
Addetto Stampa Raggisolaris Faenza